INFORMAZIONI

Cesana - Pariol   Estate 2016 si torna a spingere!!!

 

Da quest'estate lo Ski Team Cesana ha preso in gestione da Parcolimpico s.r.l. il pistino di spinta in località Pariol del Comune di Cesana Torinese (TO) Italy.

 

La struttura è stata riaperta il 19 Giugno, dal 20/06/16 al 24/06/2016 ha ospitato la nazionale di bob della Gran Bretagna e dal 04/07/2016 al 08/07/2016  la nazionale di bob della Francia e quella di Monaco.

Queste nazionali, così come fatto dalla nazionale Italiana di bob-skeleton, hanno prenotato altri periodi di allenamento presso il pistino di spinta, i periodi già prenotati sono visibili cliccando sul menù “Calendario bob/skeleton” o sul “Calendario slittino”.

Le Federazioni di bob/skeleton e quelle di slittino  interessate a prenotare uno o più periodi di allenamento presso la struttura di Cesana Pariol possono verificare le date disponibili consultando i “Calendari” e scaricare il “Regolamento di utilizzo dei pistini di spinta del bob/skeleton e dello slittino”  ed i relativi “moduli di prenotazione” allegati in formato PDF.

 

Alla voce “dove stare” è possibile consultare le strutture alberghiere, presenti nelle immediate vicinanze del pistino, convenzionate con lo Ski Team Cesana. La prenotazione alberghiera presso la struttura scelta può essere fatta direttamente dalle varie federazioni; in alternativa lo staff dello Ski Team Cesana può fare da tramite nella prenotazione alberghiera.

Per ulteriori informazioni alla voce “contatti” sono indicati i nominativi dei referenti con i relativi numeri di telefono per le diverse lingue.

 

Per gli appassionati di queste discipline e per tutti i “curiosi” a partire dalla prossima sessione di allenamento prevista dal 25/07/2016 sarà possibile prenotare una visita al pistino ed assistere ad un turno di allenamento di questi formidabili atleti.

I turni di visita sono divisi in mattino e pomeriggio, le date di allenamento con l’indicazione della nazionale presente sono visibili sui rispettivi calendari.

Le prenotazioni dovranno essere fatte inviando una mail a info@skiteamcesana.it indicando: nome, cognome, recapito telefonico, età,  data e turno scelto (i turni normalmente seguiranno i seguenti orari: mattino 10,00-11,30 pomeriggio 15,00-16,30).

Se non si ricevono comunicazioni contrarie il ritrovo è fissato presso il cancello di entrata del pistino, seguire le frecce “Ski Team Cesana”, alle ore 10,00 per il turno del mattino e alle 15,00 per il turno del pomeriggio; è possibile parcheggiare sul piazzale nei pressi della fermata intermedia della cabinovia   Cesana-Sansicario.

Please reload